Vivi la farmacia con Farmaliving!

I migliori integratori per l’apparato respiratorio

I migliori integratori per l’apparato respiratorio

Difendere le vie respiratorie č un’esigenza per chi soffre di problemi reiterati come raffreddore, mal di gola e allergie. Ecco i migliori integratori alimentari per respirare senza problemi.

29/01/2021 19:00:00 | Farmaliving

Quante sono le problematiche che possono attaccare il nostro apparato respiratorio? Innumerevoli. Pensiamo solamente ai semplici raffreddori che ostruiscono una normale respirazione, oppure a eventi stagionali come le allergie. Insomma il benessere delle vie respiratorie può potenzialmente essere un disagio estremamente frequente. Come fare per risolvere? La soluzione ideale è affidarsi a integratori alimentari specificatamente pensati per garantire un perfetto funzionamento dell’apparato respiratorio. Ecco i consigli di Farmaliving.

 

I vantaggi di un integratore per le vie respiratorie

I raffreddori, le influenze e le allergie hanno come minimo comune denominatore il disagio provocato all’apparato respiratorio. Le conseguenze sono ben note: naso chiuso e congestionato, costrizione alla respirazione dal cavo orale, fatica ad addormentarsi, ostruzione bronchiale e molto altro. Scegliere un integratore alimentare specificatamente pensato per queste problematiche può però apportare molti vantaggi. Innanzitutto permette di liberare l’ostruzione nasale in modo rapido ed efficace. Per chi soffre di allergie (per esempio pollini e simili) consente di limitare i danni e favorire la secrezione bronchiale, anche nei momenti più critici. Non solo, grazie ad alcuni elementi naturali come il rosmarino e la rosa canina è possibile mettere in atto anche un’azione antiossidante alle vie respiratorie, sempre molto utile per la prevenzione di infezioni.

 

I migliori integratori alimentari: i consigli di Farmaliving

Linea Apparato Respiratorio: integratore alimentare basato su estratti vegetali di Piantaggine e Altea, fondamentali nel ripristinare il corretto funzionamento dell’apparato respiratorio. Contiene anche altri elementi in grado di favorire le secrezioni bronchiali come Drosera, Lichene islandico, Edera e Timo e Liquirizia per dare sollievo alla gola nei momenti più complicati.

Linea Dispositivi Medici AlteaFlu Spray Gola: integratore alimentare sottoforma di spray per la cura di stati irritativi causati da tonsilliti o faringiti. Protegge la gola creando un film protettivo che limita il bruciore e ripristina la sensibilità in fase di deglutizione.

LFP Oralspray Complex: spray igienizzante, purificante e lenitivo pensato per proteggere il cavo orale con un’azione balsamica e rinfrescante.

LFP Mucoflu 600 Complex: integratore alimentare pensato per ripristinare il corretto funzionamento del sistema immunitario e garantire il benessere dell’apparato respiratorio. Basato su N-acetilcisteina, Altea, Bromelina, Vitamina C e Zinco.

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...