[Indicazioni Generali]
Ecostop protegge dalle zanzare in ogni momento della giornata.
[Filosofia]
Proteggere la pelle dalle sgradevoli punture di insetti è molto importante.
Una puntura può generare una reazione grave ed inaspettata, fino a generare uno shock anafilattico che mette a rischio la vita del soggetto.
Per questo Ecostop offre una valida protezione da applicare sulla pelle o a distanza, per coprire tutte le esigenze di protezione.
[Specifiche prodotto]
Ecostop Zanzare è uno stick ecologico, aromatico, a base di idrocolloidi vegetali, estratti da alghe marine liofilizzati, e di oli essenziali con funzione attiva.
Ecostop Zanzare agisce liberando costantemente nell'aria gradevoli essenze profumate, solo leggermente avvertibili dall'olfatto umano ma molto irritanti per la zanzara.
Ecostop Zanzare a base di oli essenziali di Citronella, Geranio, Lavanda e Timo Bianco, agisce ininterrottamente per 45 giorni, generando nel locale un effetto barriera che impedisce alla zanzara femmina (la vera responsabile delle punture) di pungere.
[Modalità D'uso]
Cospargere accuratamente tutte le zone del corpo scoperte, ripetendo l'applicazione nel caso in cui si rimanga esposti agli insetti per un periodo superiore a quello indicato sull'etichetta.
Se si suda molto, l’umidità è elevata, oppure c’è un forte vento, è ben applicare più spesso.
Non applicare su cute lesa o irritata.
Non utilizzare sui bambini sotto i 2 anni.
E’ bene prestare attenzione alla durata dell’efficacia contro i diversi tipi di insetti dichiarata in etichetta.
Uso esterno.
[Tipo di confezionamento]
Flacone spray da 100 ml.